About

Made in Software nasce dall’idea di Lorenzo Carbone, 27 anni e da sempre appassionato di web e tecnologia.

Dopo gli studi in Informatica e diversi anni di esperienza in importanti società di sviluppo software, decide di avviare un attività in proprio in cui coinvolgere l’esperienza maturata e dedicarsi a progetti innovativi e sempre nuovi.

Ci piace lavorare utilizzando le ultime tecnologie offerte dal mercato dello sviluppo web e i framework più innovativi per la gestione di progetti complessi.

Adoriamo Javascript e i framework come AngularJS per lo sviluppo front-end, mantenendo sempre uno sguardo aperto verso NodeJS.

Per lo sviluppo di app mobile ci appoggiamo a IonicFramework e Cordova, aiutandoci a realizzare app complete e veloci per tutte le piattaforme mobile odierne.

Nella creazione di siti web tradizionali ed e-commerce, utilizziamo WordPress, la piattaforma più completa per questo genere di lavori.

Quando sviluppiamo applicativi gestionali, PHP è ancora lo strumento che utilizziamo per il back-end in compagnia del fido amico MySql per quanto riguarda i database.

Stiamo dando molta attenzione al movimento Serverless, ovvero ripensare le nostre applicazioni in modo da non dover gestire un server vero e proprio ma affidandosi a servizi moderni come Amazon Web Services per la creazione di quelle funzioni che richiedono lo sviluppo di una infrastruttura più completa.

Contatti

Parlaci del tuo progetto e saremo felici di farti conoscere la nostra proposta.

Telefono
+39 392 3994262
Email